Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Adobe CS5 sbarca in città : Milano e Roma le platee per il lancio

Link copiato negli appunti

Photoshop, Flash, Dreamewaver, Catalyst, InDesign... Tutti i software Adobe più famosi per grafica e design ci aspettano, nella loro veste rinnovata di Creative Suite 5. Gli appuntamenti per l' Adobe CS5 - In the city sono a Milano, il 27 aprile e a Roma per il 29.

CS5 in the city

Secondo lo slogan Adobe, sarà  presente la Creatività  in persona, sicuramente ben rappresentata nelle diverse sessioni tenute da Guru ed Evangelist di altissimo livello come Enrique Duvos.

Oltre alla demo generale sulla Master Collection, in agenda troviamo diverse sessioni di sicuro interesse, come quella di Enrique sul nuovo processo di sviluppo e quelle del pomeriggio: Design track, Web Track, Video Track e Photo Pro Track. Inoltre saranno presenti con le loro sessioni, partner come Canon, HP, Nikon e Wacom.

La curiosità  è certamente molta e, anche se troviamo già  online alcune delle novità  più importanti, i posti sono quasi esauriti. Per chi non potesse partecipare però, Adobe ha già  predisposto un tour di lancio, il CS5 in the Road, che dai primi di maggio raggiungerà  molte città  italiane: da Bolzano a Bari (tutto il calendario sul sito).

Ti consigliamo anche