
guide
Tutti i linguaggi per diventare uno sviluppatore di app per Android.
Photoshop, Flash, Dreamewaver, Catalyst, InDesign… Tutti i software Adobe più famosi per grafica e design ci aspettano, nella loro veste […]
Carlos Conde Amazon AWS
Le principali novità di Linux Mint 17.2: dal desktop di MATE e Cinnamon, alle nuove funzionalità, una panoramica per immagini di questa distribuzione.
Comandi come jQuery.grep, map o proxy, restano a volte dimenticati, anche quando ci aiuterebbero a risolvere alcuni problemi tra i più comuni. Una volta riscoperti questi metodi, non ne potrete fare più a meno.
L’acronimo ISAPI sta per Internet Server Application Programming Interface. In altre parole, si tratta di programmi atti ad interagire e lavorare con le richieste effettuate al WebServer.
XML è un metalinguaggio che permette di definire un innumerevole insieme di linguaggi di markup. Questa guida offre una panoramica sintetica ma completa, e soprattutto molto pratica, relativa ai linguaggi che gravitano intorno all’universo di XML, da XSLT ad XPath: una guida per non perdersi tra le definizioni e le funzioni.