Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

VPN per cambiare Paese: ecco la migliore su cui puntare

Con NordVPN è possibile accedere ad una VPN completa e vantaggiosa per cambiare il Paese della propria connessione ad Internet.
VPN per cambiare Paese: ecco la migliore su cui puntare
Con NordVPN è possibile accedere ad una VPN completa e vantaggiosa per cambiare il Paese della propria connessione ad Internet.
Link copiato negli appunti

Per cambiare il Paese da cui avviene la propria connessione è necessario utilizzare una VPN. Si tratta di un semplice "trucco" che consente a qualsiasi utente di geolocalizzare il proprio indirizzo IP in un altro Paese per aggirare un blocco geografico all'accesso ad un servizio web (come avviene con molte piattaforme di streaming) o per qualsiasi altro motivo.

Si tratta di un sistema completamente legale e accessibile a tutti. Per utilizzare una VPN per cambiare Paese è possibile affidarsi a NordVPN. Il servizio, un vero e proprio punto di riferimento del settore delle VPN, può contare, infatti, su di un'infrastruttura di server sparsi in tutto il mondo, con migliaia di punti d'accesso che consentono di cambiare facilmente il Paese del proprio indirizzo IP.

Attualmente, NordVPN costa appena 3,99 euro al mese attivando il piano biennale. La promozione è disponibile tramite il sito ufficiale di NordVPN.

vpn estero

NordVPN è la VPN giusta per cambiare Paese

Con NordVPN è possibile contare su di una rete di oltre 5.700 server sparsi in 60 Paesi al mondo. Si tratta del network più articolato e affidabile a disposizione degli utenti che hanno bisogno di una VPN per cambiare il Paese della propria connessione. Una volta attivato il servizio, sarà possibile accedere all'elenco di Paesi per poter scegliere il server giusto a cui collegarsi.

Puntando su NordVPN, inoltre, è possibile contare su:

  • la protezione della crittografia del traffico dati
  • una politica no log che assicura l'assenza di qualsiasi forma di tracciamento
  • la possibilità di utilizzare fino a 6 dispositivi con la VPN
  • una connessione senza limiti di banda

Con l'offerta in corso, NordVPN presenta ora un prezzo di 3,99 euro al mese invece che 12,99 euro al mese. L'offerta è ottenibile attivando il piano biennale con fatturazione anticipata e garanzia di rimborso di 30 giorni. Per accedere all'offerta è possibile seguire il link qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche