Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

TP-Link Archer AX55: miglior router con 4 antenne ad un prezzo SUPER su Amazon

TP-LINK Archer AX55, uno dei migliori router in circolazione con 4 antenne ad alto guadagno, ora in offerta su Amazon
TP-LINK Archer AX55, uno dei migliori router in circolazione con 4 antenne ad alto guadagno, ora in offerta su Amazon
Link copiato negli appunti

Il nuovo Router ARCHER AX55, un dispositivo dotato di tecnologia Wi-Fi 6 Gigabit Dual Band AX3000 che funziona sia su frequenze a 5 GHz che su quella standard a 2,4 GHz. Lo puoi trovare ora in offerta su Amazon ad un prezzo davvero interessante: solo 96,67 euro (considera che è un prodotto che di solito si vende al doppio).

Clicca qui per acquistare il prodotto su Amazon

Supporta anche la tecnologia TP-Link OneMesh che consente di configurare la connessione principale con più router e/o extender per creare un'unica rete wireless che non presenti interruzioni. Questa soluzione serve per prevenire cadute di segnale, zone morte e anche per migliorare la stabilità generale della rete domestica o quella dell'ufficio.

Rispetto a molti altri router wireless Wi-Fi 6, Archer X55 di TP-Link risulta essere di dimensioni piuttosto compatte. Ha inoltre quattro antenne esterne ad alto guadagno.

Per quanto riguarda le specifiche, il router è alimentato da una CPU Dual Core con 512 MB di RAM, tecnologia Beamforming, High Power FEM, OFDMA, FEM e anche l'ultimo WPA3.

Un dissipatore di calore all'interno dell'unità mantiene il sistema fresco e stabile.

Si possono collegare oltre 50 dispositivi wireless e non risentirebbe nessun problema. Si può ringraziare OFDMA per questo, poiché consente a client simultanei di trasferire dati contemporaneamente all'interno di un singolo canale.

Il router ha 4 porte Gigabit LAN e 1 WAN e una porta USB 3.0 aggiuntiva che può tornare utile se si desidera configurare un server multimediale o un'unità di backup. Avere 4 porte è anche generoso in quanto ti consente di collegare il tuo PC da gioco o dispositivi più vecchi (come una vecchia stampante senza supporto wireless) direttamente sul router. Oppure, se disponi di dispositivi per la casa intelligente come le videocamere Arlo e Philips Hue, puoi collegare anche gli smart hub al router.

Se vuoi acquistare questo prodotto approfittando della spedizione Prime di Amazon, clicca su questo link.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Ti consigliamo anche