Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

SelfyConto: conto a canone zero e con carta in PVC

SelfyConto, il conto online che va oltre il canone zero. Hai una carta di credito in PVC riciclato, zero spese sui prelievi e tanto altro.
SelfyConto: conto a canone zero e con carta in PVC
SelfyConto, il conto online che va oltre il canone zero. Hai una carta di credito in PVC riciclato, zero spese sui prelievi e tanto altro.
Link copiato negli appunti

Banca Mediolanum, una garanzia nel settore bancario italiano, offre SelfyConto, il conto smart che garantisce una gestione agevole e sicura delle finanze personali.

Grazie alla combinazione tra canone gratuito, grandi vantaggi per gli Under 30 e accesso a tutti i principali servizi bancari. Tutto questo nel pieno della semplicità.

SelfyConto, il conto online che va oltre il canone zero

premi Apple

Tra le caratteristiche di conto SelfyConto spicca il canone gratuito per 12 mesi. Scaduto tale periodo, il canone passa a 3,75 euro al mese, con addebito trimestrale di 11,25 euro.

Ci sono, però, delle opzioni che consentono di mantenere a zero il canone anche dopo. Una di queste è la sottoscrizione di un prestito o un mutuo.

Ma hai anche la possibilità di mantenerlo gratuito se sottoscrivi un prodotto assicurativo, ha un patrimonio di almeno 15.000 euro oppure effettui 48 operazioni di compravendita di titoli.

Invece, se hai meno di 30 anni, il canone resterà a zero finché non compirai 30 anni. Poi c’è la carta di debito gratuita, che viene prodotta in PVC riciclato per rispettare l’ambiente.

È una carta versatile in quanto ti consente di pagare in modalità contactless e di acquistare sia online che nei negozi fisici.

Con questo conto potrai anche effettuare bonifici SEPA illimitati online senza pagare commissioni, domiciliari le utenze e prelevare denaro contante da tutti gli ATM dell’Eurozona senza pagare commissioni.

Infine, grazie all’app Mediolanum potrai avere sempre sott’occhio la tua situazione finanziaria, eseguire le operazioni bancarie principali e richiedere prestiti. Puoi anche investire in fondi comuni tramite l’app e fare trading da qualsiasi luogo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche