Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Secure VPN Norton + Antivirus, la sicurezza è garantita

Norton è entrato di prepotenza nel settore delle VPN con Secure VPN, un servizio che si è subito imposto. Andiamo a vedere cosa offre.
Secure VPN Norton + Antivirus, la sicurezza è garantita
Norton è entrato di prepotenza nel settore delle VPN con Secure VPN, un servizio che si è subito imposto. Andiamo a vedere cosa offre.
Link copiato negli appunti

Norton, con il servizio Secure VPN, è ormai diventato un punto di riferimento in questo specifico settore.

La VPN di Norton consente di geolocalizzare la tua posizione in un’altra nazione grazie all’ampia infrastruttura di server di proprietà.

Ad arricchire questo servizio l’antivirus di Norton, il quale offre protezione real time contro malware, virus e tutte le altre minacce informatiche.

Sia la VPN che l’antivirus possono essere installati contemporaneamente su 5 dispositivi, a scelta tra PC Mac, Windows e dispositivi iPhone, Android e iPad.

Ma quanto viene a costare questo servizio completo? Soltanto 39,99 euro il primo anno, che equivale più o meno a 3 euro al mese. Praticamente, Norton te lo sta regalando!

Secure VPN e antivirus di Norton: sicurezza totale a buon prezzo

Secure VPN

Il settore VPN si arricchisce di un altro attore di qualità: Norton. Grazie a Secure VPN, adesso hai la soluzione giusta e a prezzo conveniente per mettere in sicurezza la tua privacy online e i tuoi dispositivi, grazie anche alla presenza dell’antivirus.

La promo attuale, infatti, consente di attivare un bundle che comprende sia la VPN che l’antivirus, pagandolo soltanto 39,99 euro il primo anno, in pratica 3 euro al mese.

Secure VPN ti consente di avere:

  • una connessione illimitata e protezione di livello militare;
  • una politica no log che annulla il tracciamento;
  • la possibilità di geolocalizzare l’indirizzo IP della tua connessione grazie al network di server.

Il bundle antivirus e VPN può essere usato su 5 dispositivi, anche contemporaneamente e senza distinzione di tipologia e di sistema operativo.

È possibile installare l’app Secure VPN sui dispositivi mobili, anche senza l’antivirus, in modo da poter sfruttare tutti i vantaggi del servizio senza riempire la memoria interna.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche