Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Recupera i dati dal tuo hard disk in pochi secondi: questo adattatore è geniale

Hai paura di perdere i dati del tuo hard disk o hai bisogno di un backup veloce? Con questo adattatore in offerta risolvi.
Hai paura di perdere i dati del tuo hard disk o hai bisogno di un backup veloce? Con questo adattatore in offerta risolvi.
Link copiato negli appunti

Amazon.it ti permette di acquistare questo pratico adattatore per Hard Disk e SSD da 2.5 e 3.5 pollici a soli 17 euro. Grazie all'accessorio hai la possibilità di collegare il tuo disco rigido SATA ad una semplice porta USB in modo da poter recuperare facilmente i dati o effettuare un backup rapido. Con la spedizione Prime e immediata puoi riceverlo addirittura prima di Natale.

Come funziona l'adattatore USB per dischi SATA

Questo adattatore supporta i dispositivi HDD e SDD SATA da 2.5 e 3.5 pollici e grazie alle porte USB 3.0 ultraveloci ti garantisce una velocità di trasferimento fino a 5Gbps. Il sistema è in grado di codificare e decodificare i dati ad alta velocità e hai un alto rendimento senza compromettere in alcun modo le prestazioni standard del tuo Hard Disk.

Adattatore Sata USB

Adattatore Sata USB

Compatibile con qualsiasi sistema operativo, dai vecchi Windows alle ultime uscite fino a Mac Os X, l'adattatore è perfetto nei casi in cui si ha necessità di recuperare dati da un hard disk ormai inutilizzato o hai comunque bisogno di effettuare il backup di un disco che non puoi collegare ad un computer.

Pratico, comodo, veloce e soprattutto economico grazie all'offerta lampo di Amazon: ti costa appena 17,84 euro e ti arriva a casa subito. Impossibile resistere.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche