Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

RAM 16GB Netac con standard DDR4 da 3200MHz in offerta su Amazon

In offerta su Amazon le RAM da 16GB Netac, perfette per qualsiasi PC, ora in sconto ad un prezzo molto conveniente
In offerta su Amazon le RAM da 16GB Netac, perfette per qualsiasi PC, ora in sconto ad un prezzo molto conveniente
Link copiato negli appunti

In offerta su Amazon le RAM DDR4 prodotte da Netac che promettono buone prestazioni su PC ad un prezzo ragionevole. Attualmente puoi approfittare dello sconto del 20%, parliamo di soli invece di 99,99, inoltre grazie al COUPON si risparmia un ulteriore 10% in fase di acquisto.

Le RAM in questione hanno un chip prodotto da Samsung, quindi possono lavorare con tecnologia XMP 2.0 ad una frequenza massima pari a 3200MHz con timing di latenza pari a 16-20-20-40 (solo con XMP abilitato , altrimenti si adattano alla tua scheda madre e alle impostazioni del BIOS), logicamente purché sia ​​supportato dalla scheda madre su cui sono installate.

I bundle in cui sono disponibili queste RAM sono essenzialmente due: 2x8GB e 2x16GB entrambi con frequenza massima di 3200MHz. Inoltre, per i vecchi PC, le versioni a 2666MHz, ma la loro disponibilità è un po' più limitata al momento.

ram netac 2

Per quanto riguarda l'aspetto costruttivo, le RAM di Netac assomigliano alle famose Corsair Vengeance; hanno un corpo in alluminio per consentire una buona dissipazione del calore e un design, tutto sommato, piuttosto fresco.

La versione  è quella senza LED RGB, con dimensioni del dissipatore ridotte e che non richiedono un ingombro particolare (come le versioni con LED). Puoi trovarle in offerta su Amazon approfittando del COUPON del 10% oltre allo sconto già applicato del 20%.

Ricordiamo che questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Ti consigliamo anche