Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Microsoft Virtual Machine Manager compatibile con Windows 10

Link copiato negli appunti

Microsoft ha annunciato la disponibilità di un aggiornamento per Virtual Machine Manager (VMM), tool per la virtualizzazione appartenente alla famiglia di prodotti System Center che ora acquisisce la piena compatibilità anche con il recentemente rilasciato Windows 10.

Il colosso di Redmond descrive VMM come una soluzione gestionale per i datacenter virtualizzati, uno strumento per configurare e gestire gli host di virtualizzazione, la rete e le risorse di archiviazione sulle virtual machine create dall’utente.

Con il nuovo aggiornamento (Update Rollup 7) per System Center 2012 R2 Virtual Machine Manager, il tool di gestione diventa quindi in grado di ospitare e personalizzare macchine virtuali client basate su Windows 10.

Ulteriori novità apportate dall’update a VMM includono poi il supporto a Debian 8, la capacità di gestire più di 50 virtual machine senza sperimentare crash, un fix per la rete virtualizzata nonché interventi per il corretto funzionamento dei precedenti pacchetti di aggiornamento (Update Rollup).

Via | Technet

Se vuoi aggiornamenti su OS inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche