Il Mac Mini con M1 presentato da Apple nel 2020 è tornato in sconto su Amazon. La novità di oggi sono le cinque rate senza interessi con cui è possibile acquistare il Mac Mini, una possibilità che il colosso statunitense offre a chiunque sia iscritto alla propria piattaforma. Non serve una carta di credito, non serve nemmeno presentare una prova di reddito.
In queste ore il Mac Mini M1 del 2020 è in offerta a 599,99 euro, ossia 70 euro in meno rispetto al prezzo consigliato. E se scegli l'opzione del pagamento dilazionato, oggi paghi soltanto 120,00 euro. Per selezionare l'opzione delle rate è sufficiente che ti colleghi alla pagina dell'offerta e aggiungi un segno di spunta nel pallino accanto alla voce "5 rate mensili di Amazon da".
5 rate da 120 euro al mese senza interessi per il Mac Mini con M1
L'articolo in offerta è il Mac Mini con il processore proprietario M1, affiancato dal sistema operativo macOS 11 Big Sur, un disco SSD ultraveloce da 256GB, 8GB di RAM e una GPU 8-core in grado di offrire una grafica 6 volte più performante rispetto al passato.
Il vero punto di forza del Mac Mini di Apple è proprio il rivoluzionario chip M1, grazie al quale puoi contare su prestazioni di gran lunga superiore alla media: performance di machine learning 15 volte migliori, CPU fino a 3 volte più veloce, grafica fino a 6 volte più rapida. Tutto questo per un'esperienza di lavoro, di creazione e di gioco a una potenza e a una velocità impressionanti.
Metti in carrello ora il Mac Mini con M1 per approfittare dello sconto di 70 euro e pagarlo in cinque rate senza interessi da 120 euro al mese.