Basterebbe il confronto di prezzo con i nuovi Mac mini per consigliare l'acquisto del modello 2020 con chip M1. A parte quello, c'è però qualcos'altro che rende il "vecchio" Mac mini ancora attualissimo: lo storage più veloce.
Poi arriva Amazon, che con la sua ultima offerte schiarisce definitivamente tutti i dubbi: 599,99 euro, anziché del prezzo consigliato di 669,99 euro, e possibilità di pagare in cinque rate senza interessi da 120 euro al mese. Può bastare ora?
Ottima offerta Amazon sul Mac mini 2020 di Apple con chip M1
Il modello in offerta è il Mac mini 2020 con 256GB di storage interno e 8GB di RAM. Il fiore all'occhiello, oltre al velocissimo SSD, è il chip M1, quello dei super poteri, quello che a fine 2020 ha sconvolto un po' tutti montato sia su MacBook Pro che su MacBook Air, andando a ridefinire la geografia dei notebook.
Lato connettività il Mac mini monta due porte Thunderbolt, una porta HDMI 2.0, una porta Gigabit Ethernet e due porte USB-A. C'è anche il Wi-Fi 6 di nuova generazione, per connessioni ancora più veloci. Vero, costa mediamente più degli altri Mini PC oggi in commercio, ma è altrettanto vero che con il solo chip M1 è di un altro pianeta.
Metti nel carrello ora il Mac mini di Apple con chip M1 (modello 2020) a soli 599,99 euro, così da risparmiare 70 euro sul prezzo di vendita consigliato al pubblico e pagarlo in cinque comode rate da 120 euro al mese senza interessi