Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Linux AIO Ubuntu 14.04.4 LTS

Link copiato negli appunti

Linux AIO è un progetto che si occupa di creare dei file ISO universali con all'interno tutte le varie flavour delle distribuzioni Linux più popolari tra le quali: Ubuntu, Debian Live, Fedora, Linux Mint, Linux Mint Debian Edition (LMDE), Zorin OS, ROSA, PCLinuxOS, Korora e Porteus. Gli sviluppatori di Linux AIO gestiscono e creano file ISO con all'interno più spin della stessa distribuzione.

Il team di Linux AIO ha annunciato al pubblico un nuovo update del file ISO dedicato ad Ubuntu 14.04 LTS. Canonical ha infatti rilasciato la quarta minor release dedicata alla sua ultima LTS e di conseguenza anche le varie flavour hanno aggiornato i rispettivi media di installazione.

Per tenersi al passo con il ciclo di sviluppo di Ubuntu 14.04 il team di Linux AIO ha provveduto a ricostruire la propria ISO build con le versioni più aggiornate di "Trusty Tahr". Fa eccezione solo Ubuntu MATE, gli sviluppatori hanno infatti deciso di non aggiornare il proprio file ISO all'ultima minor release di Ubuntu 14.04.

L'utente interessato ad avere sempre a disposizione le varie derivate della propria distribuzione preferita non dovrà fare altro che scaricare la nuova build ISO offerta da Linux AIO e montarla sul proprio supporto preferito (SD/USB/DVD).

Via Zeljko Popivoda

Ti consigliamo anche