Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

LastPass ti semplifica la vita digitale: provalo subito

La vita digitale degli utenti è in costante rischio. Ecco perché serve un password manager come LastPass per proteggere le tue credenziali d'accesso.
LastPass ti semplifica la vita digitale: provalo subito
La vita digitale degli utenti è in costante rischio. Ecco perché serve un password manager come LastPass per proteggere le tue credenziali d'accesso.
Link copiato negli appunti

Il Password Manager è un'utilità che mira a semplificare le attività quotidiane fornendo allo stesso tempo un ulteriore livello di protezione per informazioni sensibili come password e dettagli di pagamento.

Il servizio in questione è progettato per funzionare su più dispositivi e offre un modo sicuro per tenere traccia delle proprie credenziali di accesso e dei dati della carta di pagamento. Ciò significa che puoi sempre accedere a questi dettagli senza la necessità di memorizzarli tutti nella memoria.

Se desideri soddisfare tutte le tue esigenze di gestione delle password, LastPass Premium è a tua disposizione.

Questo sistema di gestione delle password offre una prova gratuita di 30 giorni ed è accessibile pagando un canone mensile di 2,90 euro, fatturato annualmente.

Ti consente di accedere al tuo archivio password da qualsiasi dispositivo. Inoltre è disponibile una versione Free, con password illimitate e accesso da un unico dispositivo.

Perché provare LastPass? Ecco i motivi

LastPass

Al giorno d'oggi, è diventato imperativo per le persone possedere un password manager. Esistono almeno tre distinti motivi per cui gli utenti dovrebbero prendere in considerazione l'utilizzo di questo software:

  • rammentare tutte le credenziali d'accesso, anche se soltanto le più rilevanti, costituisce un'impresa ardua, poiché le password devono essere intricate e ostiche da memorizzare al fine di garantire la sicurezza;
  • il gestore di password rende più semplice l'utilizzo delle credenziali d'accesso, che saranno sempre disponibili su ogni dispositivo, anche grazie al riempimento automatico;
  • le minacce informatiche stanno acquisendo un livello di sofisticazione sempre maggiore, rendendo indispensabile l'utilizzo di uno strumento in grado di garantire la protezione delle password, rilevando gli account compromessi e individuando le chiavi d'accesso deboli.

Per tutti i motivi detti sopra, ti consigliamo di provare subito LastPass Premium. È il top per gestire le password e con la prova gratuita di 30 giorni puoi scoprire tutti i suoi vantaggi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche