Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

iPhone 14 Pro e 14 Pro Max, preordini APERTI su Amazon

I potentissimi iPhone 14 Pro e 14 Pro Max sono adesso disponibili per il preordine su Amazon: approfittane prima che esauriscano.
I potentissimi iPhone 14 Pro e 14 Pro Max sono adesso disponibili per il preordine su Amazon: approfittane prima che esauriscano.
Link copiato negli appunti

È arrivato il momento di iPhone 14 Pro e 14 Pro Max: i due modelli della linea di smartphone di punta di Apple sono adesso disponibili per il preordine su Amazon.

Le spedizioni partiranno dal 16 settembre: prenotando il tuo nuovo smartphone hai la certezza di riceverlo a casa tua al D1, specialmente se sei un abbonato Prime. Ti consigliamo di sbrigarti, perché andranno a ruba in pochissimo tempo.

iPhone 14 e 14 Pro Max: prenota il tuo adesso su Amazon

Questi i modelli che puoi preordinare adesso tramite il noto ecommerce:

iPhone 14 Amazon preordine

iPhone 14 Pro

iPhone 14 Pro Max

iPhone 14 Dynamic Island

Gli smartphone della linea Pro sono un concentrato di potenza e tecnologia, con nuove funzioni per la sicurezza, una inedita fotocamera da 48megapixel capace di catturare anche il più piccolo dei dettagli, il chip più veloce di sempre per uno smartphone, A16 Bionic, la rivoluzionaria Dynamic Island e display always-on.

iPhone 14 Pro e 14 Pro Max saranno disponibili dal 16 settembre. Prenota il tuo adesso per riceverlo a casa già al D1.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Ti consigliamo anche