Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Il valore del Bitcoin cresce ancora: è il momento giusto per scegliere eToro

Il valore del Bitcoin continua a crescere: ecco perché ora conviene scegliere eToro e entrare nel mondo delle criptovalute.
Il valore del Bitcoin cresce ancora: è il momento giusto per scegliere eToro
Il valore del Bitcoin continua a crescere: ecco perché ora conviene scegliere eToro e entrare nel mondo delle criptovalute.
Link copiato negli appunti

Il valore dei Bitcoin è aumentato di oltre 10.000 dollari in appena un mese, avvicinandosi al muro dei 50.000 dollari e al record storico. Il motivo è semplice: si avvinca il quarto halving del Bitcoin, con il dimezzamento delle ricompense per il mining. Con i tre halving precedenti (2012, 2016 e 2020), il Bitcoin ha registrato un forte incremento del valore nel corso dei mesi successivi. Di conseguenza, il mercato si sta muovendo, con l'obiettivo di sfruttare una possibile crescita record nei prossimi mesi.

Risparmiatori e investitori, quindi, possono scegliere di giocare d'anticipo rispetto al prossimo halving, in programma ad aprile. Un modo per farlo è puntare su eToro, piattaforma di riferimento per il settore delle criptovalute già scelta da milioni di utenti in tutto il mondo. Con eToro è possibile acquistare e vendere oltre 70 criptovalute, accedendo a diversi altri prodotti finanziari. Per saperne di più basta visitare il sito ufficiale di eToro, da cui è possibile anche creare un nuovo account.

Bitcoin

Il valore del Bitcoin continua a crescere: ecco perché

A spingere la crescita del valore del Bitcoin è il prossimo halving. Le stime di crescita futura sono un motivo, per moltissimi risparmiatori, per iniziare a guardare con sempre maggior interesse alla criptovaluta, che oramai si avvicina al muro dei 50.000 dollari di valore. In molti, infatti, stanno acquistando Bitcoin oggi con l'obiettivo di sfruttare al massimo il possibile incremento del valore post-halving.

Si tratta, quindi, di un momento in cui gli "ingressi" nel mondo delle criptovalute sono in costante crescita. Uno dei riferimenti per gli utenti interessati al Bitcoin è rappresentato da eToro. La piattaforma è già stata scelta da milioni di utenti e consente l'accesso a tanti strumenti finanziari, con possibilità di acquistare e vendere oltre 70 criptovalute.

Per scoprire come funziona eToro è possibile creare un nuovo account, accedendo al sito tramite il link qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

*eToro è una piattaforma multi-asset che offre sia investimenti in azioni e criptoasset sia trading di CFD.

Il 76% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. È necessario sapere come funzionano i CFD e se ci si può permettere di perdere i propri soldi.

Le performance passate non sono indicatori di risultati futuri. La cronologia di trading presentata è relativa a meno di 5 anni e potrebbe non essere sufficiente per prendere decisioni di investimento.

Gli investimenti in criptovalute sono altamente volatili e non regolamentati in alcuni Paesi dell’UE. I consumatori non sono tutelati. Possono essere applicate imposte sui profitti.

Il Copy Trading non equivale a un consiglio di investimento. Il valore dei tuoi investimenti può aumentare o diminuire. Il tuo capitale è a rischio.

Gli investimenti in criptovalute sono altamente volatili e non regolamentati in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbe essere applicata un'imposta sugli utili.

eToro USA LLC non offre CFD, non rilascia alcuna dichiarazione e non si assume alcuna responsabilità in merito all'accuratezza o alla completezza del contenuto di questa pubblicazione, che è stata preparata dal nostro partner utilizzando informazioni non specifiche di un'entità disponibili al pubblico su eToro.



Ti consigliamo anche