Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Google Pixel 7 Pro: tornano le SUPER 12 RATE mensili di AMAZON (e lo sconto)

Il migliore Pixel di sempre in comode 12 rate a interessi zero di Amazon: la speciale promozione potrebbe terminare a breve.
Il migliore Pixel di sempre in comode 12 rate a interessi zero di Amazon: la speciale promozione potrebbe terminare a breve.
Link copiato negli appunti

Google Pixel 7 Pro è il Pixel migliore di sempre realizzato da Google. Ed è anche l'unica reale alternativa all'ultima generazione di iPhone, a livello di comparto fotografico e alla cura maniacale che l'azienda di Mountain View ha voluto dedicare al suo nuovo top di gamma. Ma soprattutto, oggi lo puoi prendere su Amazon in 12 rate mensili a meno di 70 euro al mese.

Non capita così spesso che Amazon scelga di spingere sulle 12 rate anziché sulla formula da 5. E quando questo mezzo miracolo si avvera, c'è soltanto una cosa da fare: prendere al volo l'offerta senza pensarci all'infinito, sapendo che le rate di un anno non resteranno disponibili ancora per molto.

Google Pixel 7 Pro: l'anti iPhone a metà prezzo

Il modello in offerta è il Google Pixel 7 Pro nell'elegantissima colorazione bianco ghiaccio. Se sei interessato alle altre due colorazioni - grigio verde e nero ossidiana - puoi sempre usufruire delle 12 rate mensili, ma a prezzo pieno (899 euro). Invece, se opti per il Pixel 7 Pro bianco ghiaccio, oltre al pagamento rateale in un anno godi anche di uno sconto di 63 euro, per una spesa complessiva di 836 euro (le rate sono a interessi zero).

google pixel 7 pro nero

Il nuovo Pixel monta il processore proprietario Google Tensor 2, grazie al quale lo smartphone è più veloce e più efficiente, oltre a garantirti un comparto fotografico superiore anche a quello dei nuovi iPhone. Anche sul fronte sicurezza Google Pixel 7 Pro segna un passo in avanti netto: grazie alla VPN integrata di Google One e il chip di sicurezza Titan M2, le tue informazioni personali resteranno sempre al sicuro.

Seleziona ora 12 rate mensili di Amazon prima di mettere in carrello il Pixel 7 Pro, così da pagarlo a soli 69,68 euro al mese e a interessi zero.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche