FinecoBank sta attualmente offrendo un conto senza canone per un anno e facilmente azzerabile successivamente.
Con questo conto puoi avere una carta di debito che consente prelievi gratuiti superiori a 100 euro, oltre alla possibilità di rateizzazione tramite la carta di credito. Non mancano i bonifici gratuiti, da inoltrare attraverso il sito ufficiale di Fineco.
Anche il prelievo è gratuito e non ci sono spese nascoste sul conto online di Fineco.
Conto Fineco: conto senza canone e con prelievi gratis
Conto Fineco è sì un conto senza canone, ma soltanto per il primo anno. Dopo pagherai 3,95 euro al mese. Ma se vuoi, puoi mantenerlo a 0 euro accreditando lo stipendio o la pensione oppure soddisfacendo altre specifiche condizioni.
Una di queste è l’età inferiore ai 30 anni, che ti consente di non pagare nulla almeno fino al compimento del 30° anno di età.
Pagando soltanto 9,95 euro all'anno, potrai mettere le mani su una carta di debito che offre prelievi gratuiti in Italia. La condizione? Dovrai prelevare almeno 100 euro per non pagare nulla.
Puoi anche richiedere una carta di credito con un canone annuo di 19,95 euro e con un limite di credito che arriva fino a 1.600 euro, ma volendo può essere modificato. Una caratteristica interessante di questa carta è la possibilità di pagare il debito a rate.
Allo stato attuale, quindi, Conto Fineco è miglior soluzione se stai cercando un conto corrente conveniente e completo.
Un conto, insomma, che ti garantisce l’operatività completa. Puoi aprirlo comodamente online, con la procedura di sottoscrizione che è davvero molto semplice.
Se vuoi, puoi anche aprire un conto cointestato, sempre alle medesime condizioni del conto personale descritto sopra.
Se vuoi tutti i dettagli in merito, clicca sul link qui sotto, entra nel sito ufficiale della banca e clicca sul tasto “Apri il conto”.