Ci sono tanti conti online, ma in pochi raggiungono la flessibilità e la convenienza di Conto Credem Link.
La gamma di servizi bancari digitali messa a disposizione dalla banca è ampia. Dietro, poi, ogni cliente può avvalersi della consulenza di esperti e di vantaggi esclusivi, tra cui la gestione delle proprie finanze in modo efficiente e semplice.
Credem Link: canone zero e tanti vantaggi
Uno dei vantaggi principali di Credem Link è il canone zero, che ti consente di avvalerti dei servizi bancari principali senza pagare nulla, da usare e gestire direttamente tramite tablet o smartphone.
La carta di debito internazionale è un altro indubbio vantaggio, poiché è flessibile e ti consente pagamenti tramite dispositivo mobile sia in Italia che all’estero usando Google Pay, Apple Pay o Samsung Pay.
La carta è gratuita per il primo anno, ma poi pagherai davvero un costo mensile irrisorio: 1,50 euro. Se vuoi è disponibile una carta di debito senza canone che funziona però esclusivamente sul circuito nazionale.
È disponibile col conto la firma elettronica gratuita, che semplifica ancora di più le operazioni online, facendoti risparmiare tempo prezioso.
A chiudere il cerchio l’ampia gamma di funzionalità Credem Link, che ti consentono di inviare bonifici, controllare il saldo, impostare pagamenti ricorrenti e tanto altro.
Inoltre, in quanto nuovo cliente, potrai partecipare fino al 31 dicembre 2023 tuffati a un concorso avvincente, utilizzando la tua Credemcard Internazionale Mastercard o Credemcard Business Mastercard.
Grazie alle estrazioni mensili e alla super estrazione finale potrai vincere fantastici premi. Più carte sottoscrivi, più possibilità hai di vincere e inoltre, facendo transazioni per almeno 500 euro al mese, partecipi all'estrazione di premi aggiuntivi.
Per aprire il conto ti basta cliccare sul link qui sotto e seguire la procedura guidata, inserendo i dati richiesti. Tutto qua.