L'offerta di Hostinger per avere un piano di hosting ad hoc per WordPress è una delle più apprezzate online. Il motivo? Lo straordinario rapporto qualità-prezzo. E il fatto che in questo momento i piani sono scontati del 75%, riducendo il prezzo fino a 2,99 euro al mese. Ovviamente per un periodo limitato. Le promozioni in questione prevedono un abbonamento da 48 mesi (con 3 mesi gratis aggiuntivi). Per accedere all'offerta basta visitare il sito di Hostinger oppure cliccare sul box qui di sotto.
Tutti i vantaggi di Hostinger per WordPress
Chi vuole creare un blog con WordPress o ha in mente un progetto e-commerce può contare su Hostinger, uno dei migliori hosting online per la sua completezza e convenienza. I piani proposti da questo provider sono tre:
- Premium al costo di 2,99 euro al mese (per un massimo di 10 siti web)
- Business al costo di 3,99 euro al mese (per un massimo di 20 siti)
- Cloud Startup al costo di 7,99 euro al mese (per un massimo di 100 siti)
Tutti e tre prevedono caratteristiche come dominio gratuito, migrazione automatico del sito gratis, aggiornamenti automatici di WordPress e traffico illimitato. Da menzionare anche i backup automatici (settimanali, giornalieri e on-demand).
Insomma, la proposta è davvero tanta roba. Per accedere alle offerte e usufruire fino al 75% di sconti visita il sito di Hostinger e scegli il piano che preferisci. L’attivazione è immediata e consente di sfruttare subito i vantaggi del servizio.