Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Come vedere Sinner-Sonego in streaming (ATP Madrid)

Le indicazioni su come vedere in streaming l'incontro tra Sinner e Sonego all'ATP Madrid 2024 (secondo turno).
Come vedere Sinner-Sonego in streaming (ATP Madrid)
Le indicazioni su come vedere in streaming l'incontro tra Sinner e Sonego all'ATP Madrid 2024 (secondo turno).
Link copiato negli appunti

Al secondo turno dell'ATP Madrid andrà in scena il derby azzurro tra Sinner e Sonego, dopo la vittoria nel primo pomeriggio di oggi dell'attuale numero 52 del ranking ATP. La partita è in programma sabato 27 aprile e sarà trasmessa in streaming su NOW.

La visione dell'incontro è disponibile per tutti gli abbonati al pass Sport di NOW, in queste ore in promozione su questa pagina a 9,99 euro al mese per i primi 12 mesi. Questo prezzo non sarà valido ancora per molto, dato che dal prossimo 2 maggio scatterà il nuovo listino che prevede la stessa offerta a 14,99 euro al mese (senza il vincolo di 12 mesi costerà 24,99 euro al mese, ndr).

atp madrid 1000 now

ATP Madrid, Sinner-Sonego: come vederla in streaming

Per vedere il secondo turno dell'ATP Madrid tra Sinner e Sonego occorre attivare il pass Sport di NOW e selezionare la diretta del canale Sky Sport Tennis. Il pass include tra le altre cose i match del secondo Masters 1000 sulla terra rossa di quest'anno, oltre che l'intera stagione ATP e WTA, più Wimbledon (in esclusiva).

I favori del pronostico sono chiaramente tutti per Jannik Sinner, fin qui imbattuto nelle sfide contro suoi connazionali. L'ultima volta che i due si sono incrociati risale al torneo di Vienna dello scorso anno, quando l'attuale numero 2 del mondo superò il compagno di doppio agli ottavi col punteggio di 6-2, 6-4.

In caso di vittoria contro Sonego nell'incontro di sabato, Jannik affronterà al terzo turno uno tra Kotov, Thompson o un qualificato, mentre nell'ipotetico quarto turno l'avversario più papabile sarà uno tra Khachanov o Jarry. Ricordiamo che, per la prima volta in un Masters 1000, l'altoatesino è numero uno del seeding, in seguito al forfait all'ultimo di Novak Djokovic.

Approfitta dell'attuale promozione di NOW per attivare il pass Sport a soli 9,99 euro al mese per 12 mesi. Il nuovo listino entrerà in vigore il prossimo 2 maggio, quando la stessa offerta con 12 mesi di permanenza passerà da 9,99 euro a 14,99 euro al mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche