Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Bing Chat: aumenta ulteriormente il limite delle char giornaliere

Microsoft ha aumentato ancora il limite delle chat giornaliere su Bing Chat che passa a 150. È stato incrementato pure il limite dei turni.
Microsoft ha aumentato ancora il limite delle chat giornaliere su Bing Chat che passa a 150. È stato incrementato pure il limite dei turni.
Link copiato negli appunti

Microsoft prosegue con l'ottimizzazione del suo Bing Chat basato su ChatGPT, andando ad abbattere ulteriori limiti. Infatti, nel corso delle ultime ore il limite giornaliero del numero di chat è stato incrementato, passando dalle precedenti 120 a 150. È stato altresì aumentato il limite dei turni che passa così da 10 a 15.

Bing Chat: aumenta ancora il limite giornaliero delle chat

Yusuf Mehdi, il Corporate Vice President and Consumer Chief Marketing Officer di Microsoft, attraverso il proprio account ufficiale Twitter ha per l’appunto annunciato questo importante aggiornamento per il motore di ricerca.

A tutto ciò va a sommarsi pure un’altra novità: YusufMehdi ha affermato anche che gli ingegneri di Microsoft hanno lavorato per migliorare la modalità bilanciata di Bing Chat, con l’obiettivo di ottimizzare maggiormente le performance del chat bot. Si tratta di una modalità, recentemente introdotta, che consente all’intelligenza artificiale di generare risposte più brevi e precise in lassi di tempo ristretti.

Le migliorie da implementare in Bing Chat, comunque, sono ancora molteplici. A questo proposito, tra le richieste maggiori fatte dagli utenti vi è quella riguardo la possibilità di salvare le chat, alla quale l’azienda sta già lavorando, motivo per cui a stretto giro potrebbe venire resa disponibile.

Da notare che nel frattempo, sempre dal fronte dell’intelligenza artificiale, è stata data la notizia che il colosso di Redmond ha deciso di sciogliere un team di esperti etici sull’IA, costituito da sette persone. A prendere la suddetta decisione è stato l’amministratore delegato Satya Nadella, il quale intende puntare sempre di più su ChatGPT.

Ti consigliamo anche