Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Samsung Galaxy Tab S5e, più di un semplice tablet: OFFERTA assurda -40%

Lo spettacolare e leggerissimo Samsung Galaxy Tab S5e a prezzo di saldo su Amazon diventa già un best buy: -40%.
Samsung Galaxy Tab S5e, più di un semplice tablet: OFFERTA assurda -40%
Lo spettacolare e leggerissimo Samsung Galaxy Tab S5e a prezzo di saldo su Amazon diventa già un best buy: -40%.
Link copiato negli appunti

Il Samsung Galaxy Tab S5e è forse il meno pubblicizzato della numerosa famiglia di tablet dell'azienda coreana. Eppure non per questo ha qualcosa da invidiare ai "fratelli maggiori" più reclamizzati. Questo dispositivo è dotato di 4 GB di RAM e di 64 GB di memoria interna, espandibile tramite microsd fino a 512gb, e ha tutta la potenza di cui hai bisogno per gestire ogni situazione senza rallentamenti. Gode perfino di lettore di impronte digitali laterale e riconoscimento facciale, per proteggere i tuoi dati. Oggi lo puoi trovare scontato del 40% a soli 306€, anziché a 509 Euro, con uno sconto quindi di ben 203€. Le spedizioni sono gratis grazie a Prime.

Samsung Galaxy Tab S5e: più di un semplice tablet

E con i suoi 5,5 mm di spessore e solo 400g di peso, Galaxy Tab S5e è davvero piacevole da tenere in mano. In questo modo puoi rilassarti e navigare tranquillamente tra i tuoi contenuti, oppure gestire gli elettrodomestici della tua casa connessa senza sforzo tramite apposita app. A proposito, grazie alla funzione integrata bixby voice, con un semplice comando vocalepuoi fare riprodurre la tua playlist musicale o a controllare gli elettrodomestici della tua casa connessa.

Lo schermo sAMOLED da 10.5" fa poi il resto: è in grado di riprodurre colori perfetti ed una profondità d'immagine straordinaria. Così potrai immergerti totalmente nei tuoi film preferiti o nelle serie TV di Netflix, ad esempio. I quattro altoparlanti AKG di Galaxy Tab S5e, ti consentono di ascoltare la tua musica preferita su Spotify con un suono ricco, incredibilmente realistico.

E con l’audio surround tridimensionale di Dolby Atmos, ti immergerai completamente nei contenuti visualizzati sul tuo schermo. Galaxy Tab S5e è dotato di una batteria a Ricarica Rapida da 7.040 mAh. Questo significa che puoi goderti fino a 14,5 ore di visualizzazione senza doverti preoccupare di rimanere a corto di batteria.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche