Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Firefox 22 disponibile per il download

Link copiato negli appunti

Come da programma i developer di Mozilla hanno rilasciato la nuova stable release del panda rosso. Firefox 22 porta con se un notevole aumento di prestazioni e il consueto lavoro di bugfixing operato dagli sviluppatori. La feature più interessate di questa nuove release è l´attivazione di default del supporto a WebRTC.

Su Firefox 22 infatti troviamo il pieno supporto alla nuova tecnologia che permette la gestione delle periferiche audio/video senza dover usare un plugin di terze parti come Flash. WebRTC è uno standard W3C e presto potremo usarlo su decine di servizi web, molto probabilmente il primo ad implementarlo sarà Google nel suo famoso servizio di videochat, di nome Hangout.

L´altra principale novità sarà l´arrivo di OdinMonkey un nuovo JavaScript JIT engine che sfruttando Asm.js permette di incrementare notevolmente le prestazioni del browser sia durante il suo utilizzo che durante l´avvio. Firefox 22 sarà presto disponibile nei repository delle principali distribuzioni Linux, chi non volesse aspettare può scaricare il comodo bundle precompilato messo a disposizione da Mozilla nel suo server FTP pubblico.

Ti consigliamo anche