Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Chrome 25 disponibile per il download

Link copiato negli appunti

I developer del browser di casa Google sono felici di annunciare il rilascio della stable release numero 25 del browser open source che ha fatto breccia nel cuore di milioni di utenti in tutto il mondo. Google Chrome 25 porta con se un numero considerevole di bugfix che gli dona un incremento di stabilità generale.

Oltre a questo sono arrivate anche nuove feature: è stato introdotto il supporto all´API del JavaScript Web Speech, quindi da adesso con Chrome potremo usare il nostro microfono per dettare delle operazioni ai siti internet che implementano questa tecnologia.

È stato migliorato il supporto a WebGL e allo standard HTML5 e sono stati modificati i protocolli di sicurezza per l´installazione delle estensioni: ora l´installazione silente degli addon non sarà più permessa, dunque ci dovrebbe sempre apparire un popup che ci avvisa che un nuovo plugin richiede il nostro permesso per essere installato. Chrome 25 dovrebbe arrivare presto nei repository delle principali distribuzioni Linux, tuttavia se non volete aspettare è comunque disponibile un pacchetto precompilato sul sito ufficiale.

Ti consigliamo anche