Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Che fine ha fatto osCommerce?

Link copiato negli appunti

osCommerce

Quasi un anno fa, si erano ravvivate le speranze degli affezionati di osCommerce, sul sito ufficiale era apparsa una notizia con l'indicazione del rilascio di osCommerce Online Merchant v3.0 Alpha 5.

In molti avevano perso le speranze e avevano abbandonato i vecchi sistemi osCommerce per i nuovi CMS e-commerce in circolazione, ma quella comunicazione del team osCommerce pareva aver riacceso la speranza. Purtroppo a distanza di quasi un anno non ci sono novità  a riguardo.

Le novità  previste per osCommerce 3 sono molte, a partire dalla nuova routine di istallazione. Molte novità  da implementare per cercare di riportare in auge questo CMS per e-commerce.

Secondo la tabella di marcia, indicata dal team di osCommerce, dopo le ben 5 versioni Alpha in cui sono state gradualmente implementate molte nuove funzionalità  e aggiornati molti moduli già  in uso sulle vecchie versioni, ora ci attende la prima Beta di osCommerce 3.

Purtroppo i tempi del rilascio si sono di molto allungati, rispetto alle attese, ma speriamo di poter ricevere presto notizie incoraggianti.

Ti consigliamo anche