Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Drupal.org passa a Drupal 6 con qualche problema

Link copiato negli appunti

Errore Drupal.org

L'errore che vedete nell'immagine veniva restituito, qualche giorno fa, da Drupal.org quando si cercava di accedere ad un articolo dalla Home Page. Non si è trattato di nulla di grave, i soliti problemi momentanei che capitano nei casi in cui si proceda ad un aggiornamento tra versioni differenti di una stessa piattaforma.

Un piccolo incidente nel percorso che ha portato il sito ad una migrazione definitiva che, da quanto scritto su un post appositamente dedicato a questo evento e intitolato "Drupal.org is upgraded to Drupal 6", ha richiesto qualche ora in più rispetto al tempo inizialmente previsto.

Insomma, se quando si procede ad un aggiornamento viene prodotto qualche errore non è poi il caso di preoccuparsi, tutto si risolve e anche i più bravi sbagliano.

In compenso ora Drupal.org potrà  contare su nuove funzionalità  come per esempio un sistema di ricerca basato sull'Enterprise Search Server ApacheSolr, una "project browsing pages" completamente ristrutturata e un sistema di newsletter semplificato basato su Mailman per l'invio di Mailing List.

Ti consigliamo anche