Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Ubuntu 13.04: rilasciata la versione Touch per i test

Link copiato negli appunti

Manca meno di una settimana al rilascio di Ubuntu 13.04, tuttavia i lavori del team di developer continuano senza sosta, così giusto poco fa ci è giunta notizia che è stato rilasciato il nuovo file ISO di Ubuntu Touch, basato proprio su Ubuntu 13.04. I device ufficialmente supportati sono quelli della linea Nexus di Google, quindi Nexus 4, Galaxy Nexus, Nexus 7 e Nexus 10.

La nuova immagine di Ubuntu Touch basata su Ubuntu 13.04 non porta con se grosse novità per l´utente ma si concentra sullo sviluppo del codice, infatti per portare Ubuntu Touch ai livelli degli altri sistemi operativi concorrenti c´è ancora molta strada da fare, senza contare che mancano ancora tutte le "app core" che Canonical sta sviluppando assieme al sistema.

Noi non vediamo l´ora di provare la versione completa di Ubuntu Touch tuttavia chi fosse impaziente e disponesse di un device per i test può trovare i file ISO nel tracker ufficiale di Ubuntu a questo link. Tuttavia consigliamo il test solo a chi è interessato a contribuire attivamente allo sviluppo infatti si tratta di codice in fase di sviluppo pieno di bug e di imperfezioni.

Ti consigliamo anche