Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

WordPress 4.1.1, release tappa-buchi

Link copiato negli appunti

A due mesi dall’arrivo di WordPress 4.1, gli sviluppatori hanno ora distribuito una nuova “minor release” del popolare CMS per siti e servizi Web. WordPress 4.1.1 è una release “di manutenzione”, dice il sito ufficiale, con diversi bugfix e nessuna nuova funzionalità di rilievo.

WP 4.1.1 corregge ben 21 bug individuati nella versione precedente, una release che in queste settimane è già stata scaricata (e prevedibilmente installata) da 14 milioni di utenti diversi. Tra i bug più perniciosi corretti con WP 4.1.1 c’è la potenziale sovrapposizione di un tag e una categoria con lo stesso nome, eventualità che in precedenza avrebbe potuto impedire l’aggiornamento dell’uno o dell’altro elemento.

WordPress.org ha già avviato la distribuzione automatica della versione 4.1.1 ai siti WP (4.1) con attivi gli aggiornamenti in sottofondo, ed è ovviamente sempre possibile procedere al download e all’installazione manuale dell’update.

Molti sono gli sviluppatori che hanno contribuito al codice di WordPress 4.1.1; tra quelli ringraziati sul sito ufficiale c’è anche Kim Parsell, membro del team che si occupa della documentazione del CMS recentemente scomparsa nella sua casa in Ohio.

Via | WordPress.org

Ti consigliamo anche