Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Android Lollipop è più stabile di iOS 8

Link copiato negli appunti

Android 5.0, nome in codice "Lollipop", sarebbe più stabile del sistema operativo concorrente iOS 8, almeno stando agli ultimi report. La notizia viene riportata da diversi portali del settore, ma analizziamo bene quella che dovrebbe essere l´attuale situazione.

Stando a quanto affermato dagli analisti di Crittercism, la precedente affermazione si baserebbe sul numero di crash riportati in percentuale per ogni sistema operativo.

La quantità di crash per Android "Lollipop" sarebbe quindi del 2.0%, mentre per iOS 8 tale valore si dovrebbe attestare sui 2.2 punti.

Una percentuale che, seppur minima, rappresenta uno spunto per riflettere sui diversi OS. Non si capisce quindi, nonostante la grande varietà di dispositivi su cui è installato il Robottino Verde, come i crash risultino maggiori su iOS e non su Android; risultato, quello opposto a quanto osservato, che sarebbe invece ipotizzabile.

Ora resta da capire se arriverà una smentita da siti "specializzati" nonostante l´affidabilità del produttore di questi dati.

Via Zdnet

Ti consigliamo anche