Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

In arrivo un nuovo libro su Drupal 6!

Link copiato negli appunti

Drupal 6 Book

Di libri su Drupal non ce ne sono molti, evidentemente perchè non sono molti i 'dummies' che lo utilizzano, a causa delle numerose difficoltà  che un utente poco smaliziato affronta nei primi utilizzi. Solo alcuni sviluppatori Drupal hanno deciso di scrivere e pubblicare un ottimo libro sulla parte di sviluppo, il famoso Pro Drupal Development.

Ma il premio come miglior CMS open-source vinto un mese fa ai PacktPub Award ha risvegliato gli interessi dell'editore verso questo CMS. E' stato infatti annunciato un nuovo libro, di carattere generale, che andrà  a coprire l'imminente Drupal 6.

Il titolo è Building powerful and robust websites with Drupal 6, e si posiziona ad un livello medio, ovvero l'utenza che sviluppa poco e usa gli strumenti esistenti per costruire i propri siti.

Nota interessate è che PacktPub donerà  il 5% dei ricavi alla Drupal Association, mentre il libro verrà  pubblicato a Febbraio 2008, data che si presuppone sia posteriore all'uscita di Drupal 6 (si sono mantenuti larghi :P).

PacktPub sta inoltre cercando un grafico per creare la cover di questo libro.

Ti consigliamo anche