Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

VideoGoogleChiamami!

Festoon è uno strumento che, utilizzato con Google Talk, apre agli utenti la possibilità di videochiamare tramite web. Speedblog lo ha provato.
Festoon è uno strumento che, utilizzato con Google Talk, apre agli utenti la possibilità di videochiamare tramite web. Speedblog lo ha provato.
Link copiato negli appunti

3.4 Mb di download aprono in Google Talk, l'instant messenger di casa Google, la possibilità  di effettuare videochiamate. Il tool si chiama Festoon, era conosciuto prima d'ora per la propria interazione con Skype e da oggi si presta anche ad un uso con l'IM di Google. Speedblog lo ha provato:

Videochiamare da Google Talk con Festoon è semplicissimo. Si scarica il software (3,4 Mb solo per Windows) e si installa. Festoon chiede lÂ’autorizzazione ad utilizzare Skype e chiede il login di Google Talk. A questo punto propone di selezionare la lista dei contatti ai quali inviare un messaggio per scaricare Festoon e quindi videochiamare. [...] Il plugin è utile infatti anche ad attivare una chiamata audio in conferenza, funzione già  attiva in Skype ma non ancora in Google Talk. La qualità  video è sufficiente e la qualità  audio buona. Come per la versione Skype, il video può essere trasmesso con diversi effetti speciali. EÂ’ attiva anche la condivisione del desktop o delle finestre di alcuni dei programmi attivi.

Qui l'intero report Speedblog.

Ti consigliamo anche