Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Proteggi il tuo futuro con Fine Tutelato Eni Plenitude: scopri l'offerta riservata

Eni Plenitude ti offre la straordinaria opportunità di anticipare la fine del regime di tutela con un'offerta esclusiva e vantaggiosa.
Proteggi il tuo futuro con Fine Tutelato Eni Plenitude: scopri l'offerta riservata
Eni Plenitude ti offre la straordinaria opportunità di anticipare la fine del regime di tutela con un'offerta esclusiva e vantaggiosa.
Link copiato negli appunti

Eni Plenitude, un affidabile fornitore di energia elettrica e gas con un solido background nel nostro mercato, ti offre la straordinaria opportunità di anticipare la fine del regime di tutela con un'offerta esclusiva e altamente vantaggiosa.

Per effettuare la transizione verso il mercato libero, basta un semplice clic sul pulsante in alto, e potrai immediatamente scoprire l'entità dei tuoi risparmi.

Optando per Eni Plenitude sia per l'energia elettrica che per il gas, potrai addirittura beneficiare di un risparmio potenziale fino a 144 euro in soli due anni, grazie a una riduzione significativa del contributo fisso di commercializzazione.

Tutela completa con Plenitude Fine Tutelato: scopri di più sulla proposta

Eni Plenitude

Eni Plenitude sottolinea l'importanza di passare al Mercato Libero entro la fine dell'anno, altrimenti l'attuale gestore prenderà in mano la definizione dei nuovi prezzi per la fornitura di luce e gas. Ciò è dovuto alla scadenza del regime di Tutela prevista per il 31 dicembre 2023.

Eni Plenitude presenta una proposta chiara e trasparente per coloro che provengono dal regime di maggiore tutela:

  • Per l'energia elettrica, offre tariffe monorarie e biorarie con un costo aggiuntivo di 0,0132 €/kWh rispetto all'indice all'ingrosso PUN. Il costo mensile di commercializzazione ammonta a soli 9 euro;
  • Per il gas, propone prezzi indicizzati all'ingrosso con un sovrapprezzo di 0,1000 €/Smc sui consumi. Il canone fisso richiesto è di 5,28 euro al mese.

Questa è un'opportunità per avere maggiore controllo sulla tua fornitura energetica e garantire prezzi competitivi mentre il regime di Tutela giunge al termine.

Oltre al notevole risparmio stimato di 144 euro in due anni, la transizione a Plenitude offre una serie di ulteriori vantaggi:

  • Sconto per domiciliazione: ottieni uno sconto mensile di 12 euro per ogni fornitura attivata quando scegli di domiciliare i tuoi pagamenti.
  • Fonti rinnovabili: l’energia è prodotta da fonti certificate, garantendo un'impronta ambientale ridotta. Inoltre, l’approccio al gas include la compensazione dell'anidride carbonica.
  • Assistenza dedicata: il team di assistenza è a tua disposizione dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle 20, per rispondere alle tue domande e assisterti.
  • Insieme - Programma Fedeltà: unisciti al programma fedeltà "Insieme" e ricevi un bonus di 5 euro sulla tua prima bolletta. Inoltre, godrai di vantaggi esclusivi ogni mese, premiando la tua fedeltà a Plenitude.

Clicca sul link qui sotto e passa a Eni Plenitude.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche