Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Inserire del.icio.us nei propri feed

Inserire i post automatici degli ultimi URL di del.icio.us nel proprio feed è utile o obbliga gli utenti a districarsi tra inutili post?
Inserire i post automatici degli ultimi URL di del.icio.us nel proprio feed è utile o obbliga gli utenti a districarsi tra inutili post?
Link copiato negli appunti

Da qualche giorno è tornato attuale un tema riguardante del.icio.us che sollevai quasi per sfogo ad aprile.

Molti blogger sfruttano alcuni servizi offerti da FeedBurner o script automatici per inserire ogni giorno nel proprio feed la lista di tutti gli URL aggiunti nel proprio account del.icio.us. Sebbene io sia un felice utente di del.icio.us, trovo frustrante dover passare decine di minuti a segnare come letti questi post che, nella maggior parte dei casi, altro non sono che una lista di link senza istruzioni.

Recentemente bayle ha rispolverato la questione coinvolgendo numerosi componenti della blogosfera in una discussione molto interessante.

C'è chi sostiene che questi post siano del tutto inutili dato che del.icio.us dispone di un feed per ogni utente al quale, chi vuole, può iscriversi, altri invece ritengono che i post possano essere utili così come sono, altri ancora solo a patto che ogni URL contenga una descrizione.

Luca ha preso la palla al balzo lanciando un sondaggio.

Voi di quale schieramento fate parte?

Ti consigliamo anche