Non si ferma la corsa del Bitcoin che ha appena superato il muro dei 57.000 dollari di valore, riportandosi alle quotazioni del 2021, senza alcun segno di un rallentamento. Il mercato continua a credere nella crescita della cripto valuta nel corso delle prossime settimane.
Tutto ruota intorno al prossimo halving ovvero alla procedura che porterà al dimezzamento delle ricompense per il mining. Come già avvenuto in occasione dei tre precedenti halving (l'operazione viene effettuata ogni quattro anni), il Bitcoin potrebbe registrare un forte aumento del suo valore a seguito del dimezzamento. Molti investitori stanno giocando d'anticipo, contribuendo alla crescita del Bitcoin in queste settimane.
Per sfruttare la crescita del Bitcoin e accedere al mondo delle cripto valute è necessario scegliere una piattaforma affidabile, come eToro, punto di riferimento per milioni di utenti. Per accedere a eToro, creando un account e iniziando a sfruttare il servizio di compravendita delle criptovalute, è possibile seguire il link riportato qui di sotto.
Nuovo record in arrivo per il Bitcoin?
Il valore del Bitcoin è tornato ai livelli del 2021. Con il prossimo halving all'orizzonte, la cripto valuta potrebbe far registrare un nuovo record storico, garantendo un guadagno notevole agli investitori che hanno già scelto o che sceglieranno nel prossimo futuro di aggiungere Bitcoin ai propri asset.
Al momento, le ipotesi sul futuro del Bitcoin sono diverse. Il superamento del muro dei 57.000 dollari rappresenta un evento importante ma solo nelle prossime settimane sarà possibile avere un'idea più precisa in merito a quale sarà il valore futuro della cripto.
Nel frattempo, risparmiatori e investitori hanno la possibilità di scegliere eToro come piattaforma affidabile per l'accesso al mondo delle cripto valute. Per creare un nuovo account è sufficiente seguire il link qui di sotto. Su eToro è possibile vendere e acquistare decine di cripto valute.
eToro è una piattaforma che offre investimenti in azioni, criptovalute e trading di CFDs. Considera sempre che i CFDs sono strumenti finanziari complessi e presentato un alto rischio di perdita dell’investimento rapidamente. Il 51% degli investitori su eToro perdono soldi nelle transazioni di CFDs. Devi sempre considerare come funzionano i CFDs e il tuo limite finanziario. Queste comunicazioni sono da intendersi puramente illustrative e educative e non devono considerarsi in nessun modo consigli o raccomandazioni di investimenti. Ricorda che i risultati passati non sono indice di quelli futuri. Ricordati che il Copy Trading non rappresenta un consiglio finanziario. Il valore del tuo investimento può incrementare o diminuire. Il tuo capitale è a rischio. Gli Asset Cripto sono altamente volatili e non regolamentati nei paesi dell’EU. Non esiste una protezione per il consumatore. Potresti dover pagare delle tasse sui tuoi possibili profitti. eToro USA LLC non offre CFDs e non si assume la responsabilità riguardo l’accuratezza o la completezza dei contenuti presenti su questo sito, creati direttamente dal nostro Partner.