Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Github: rilasciata la versione stabile dell'App mobile

Github ha finalmente rilasciato la prima versione stabile della propria applicazione mobile per Android e iOS
Github: rilasciata la versione stabile dell'App mobile
Github ha finalmente rilasciato la prima versione stabile della propria applicazione mobile per Android e iOS
Link copiato negli appunti

Il team di Github, la nota piattaforma per il codice sharing di proprietà della casa di Redmond, ha rilasciato la prima versione stabile della propria applicazione mobile per i sistemi operativi Android e iOS.

Ad annunciare la disponibilità della nuova stable release è stato Ryan Nystrom, direttore dello sviluppo delle soluzioni mobile per Github, sul blog ufficiale della società:

Durante il GitHub Universe 2019 abbiamo annunciato l'inizio dello sviluppo della nostra App mobile. Oggi sono state rilasciate le versioni stabili per iOS e Android. Gli sviluppatori potranno quindi rimanere in contatto con il proprio team, eseguire il triage delle problematiche emerse o effettuare il merge del codice direttamente dal proprio dispositivo mobile.

Il contributo degli utenti durante il ciclo di beta testing è stato incredibile. Nelle ultime settimane i beta tester hanno commentato, revisionato ed eseguito il merge di oltre centomila pull request.

Github for mobile

L'applicazione mobile di Github è stata pensata per offrire delle funzionalità che possono essere realmente utili su un smartphone o su un tablet. Come ad esempio: la gestione delle pull request, la condivisione dei feedback e la revisione rapida del codice.

Github for mobile

L'App dispone inoltre del supporto nativo per il dark mode di iOS e Android, in modo tale da non affaticare la vista degli utenti durante le sessioni di lavoro notturne.

Ti consigliamo anche