Per goderti i tuoi giochi al meglio devi sicuramente avere un monitor da gaming e questo che ti sto segnalando è spettacolare e costano molto meno del suo prezzo. Dunque vai subito su Amazon e metti nel tuo carrello ASUS TUF Gaming da 24 pollici a soli 131,50 euro, invece che 259 euro.
Da mobile potresti non visualizzarlo ma sul prezzo originale lo sconto è del 49% e dunque oggi avrai la possibilità di risparmiare la bellezza di oltre 127 euro. Inoltre questa offerta ti dà la possibilità di acquistare subito e pagare in comode rate da 26,30 euro al mese per 5 mesi senza interessi, per i clienti Prime. Se non sei inscritto al servizio fallo subito cliccando qui.
ASUS TUF Gaming da 24 pollici per vivere ogni gioco
Per aumentare la realtà e vivere i giochi al meglio devi sicuramente avere il monitor ASUS TUF Gaming. Questa versione da 24 pollici è il perfetto compromesso per non occupare troppo spazio sulla scrivania e avere un ottimo schermo. Possiede una cornice ultra sottile su 3 lati per un coinvolgimento maggiore e volendo per posizionare due monitor vicini e goderti una visione pazzesca.
Ha una risoluzione FHD 1920 x 1080 p e un refresh rate di 165 Hz che garantisce immagini sempre perfettamente fluide e sincronizzate. Inoltre grazie alle diverse tecnologie tra cui Adaptive Sync, non ci saranno problemi di ghosting e tearing e il tempo di risposta è di appena 1 ms. Un'altra cosa importante è la riduzione di luce blu dannosa per evitare l'affaticamento e permetterti di usarlo per tutto il tempo che vuoi senza problemi. E volendo lo puoi anche inclinare come desideri.
Questa è assolutamente un'occasione d'oro, da non perdere. Perciò prima che il prezzo torni alla normalità vai su Amazon e acquista il tuo monitorASUS TUF Gaming da 24 pollici a soli 131,50 euro, invece che 259 euro. Se completi l'ordine adesso lo riceverai a casa tua entro pochi giorni senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.
Se vuoi aggiornamenti su Hardware inserisci la tua email nel box qui sotto:

