Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Flock is back... no, it's arrived!

Flock, il browser basato sul codice di Mozilla Firefox, è disponibile per la prima volta in versione beta.
Flock, il browser basato sul codice di Mozilla Firefox, è disponibile per la prima volta in versione beta.
Link copiato negli appunti

Vi ricordate di Flock? Mmm, sì, è proprio lui, quel browser che più o meno sei mesi fa tenne buona parte del web in sospeso per quello che sembrava dovesse essere il primo browser 2.0 del futuro. L'attesa che si era creata attorno a Flock aveva creato un mistico alone di mistero che affascinava gli smanettoni e attirava gli esperti dato che il cuore era costruito usando il codice open source del ben famoso Firefox.

Si può dire? Tante aspettative per poco o nulla, almeno per quanto mi riguarda. Provai Flock non appena uscì la prima versione alpha pubblica, se non ricordo male era ancora il tempo di Firefox 1.x e l'unica cosa interessante era poter provare in anteprima un Firefox 1.5, dato che su questo si basava Flock.

Carino l'approccio dei bookmarks basato su del.icio.us, ma non c'erano i presupposti che mi attirassero a passare a questo browser.

La scorsa settimana ho ricevuto un'email che apriva così

Early pioneers, you are receiving this note because you signed up for notification of Flock updates way back when. Since then we haven't notified you of any updates. After many months of hard work, here we are, letting you know that...the Flock Beta is finally here!

àˆ finalmente (?) disponibile la prima versione beta ufficiale di Flock, il download è gratuito. Per quanto mi riguarda sono disposto a dargli una seconda chance, se non altro per poter dire: l'ho provato ed ho deciso che... chissà  se lo userà.

E voi? Lo avete già  provato? Qualcuno aveva avuto qualche impressione particolare dalle versioni alpha precedenti?

Ti consigliamo anche