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Cronaca di una falla: questione di cortesia

Una falla in un sito di un istituto bancario, la segnalazione, la risoluzione. Ma neppure un ringraziamento o una comunicazione di avvenuta ricezione della segnalazione. Peccato: questione di gratitudine, questione di cortesia.
Una falla in un sito di un istituto bancario, la segnalazione, la risoluzione. Ma neppure un ringraziamento o una comunicazione di avvenuta ricezione della segnalazione. Peccato: questione di gratitudine, questione di cortesia.
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Tutto è iniziato con una segnalazione: Daniele Fogazzi (lo conoscemmo già  per il caso Rasbank) ci comunica di una falla scoperta sul sito della Banca di Roma. Una apposita pagina viene pubblicata online per spiegare i dettagli, ma l'indirizzo non viene reso noto: la falla è stata segnalata dal Fogazzi alla banca e si attendono notizie. Il sottoscritto, pur non avendo la possibilità  di verificare direttamente il tutto, segnala alla banca la scoperta con tanto di dettagli, per rimanere poi in attesa di notizie.

Esito: nessuna informazione da parte della banca, ma la falla risulta essere stata risolta. Lo comunica Daniele in giornata. Noi abbiamo fatto nulla, ma se tutto è andato per come lo si può raccontare, allora un grazie a qualcuno da parte della Banca di Roma sarebbe quantomeno opportuno. Questione di cortesia.

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