Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Come guardare la quinta puntata di Pechino Express in streaming dall'estero

Ecco le istruzioni su come vedere questa sera la quinta puntata di Pechino Express in streaming dall'estero.
Come guardare la quinta puntata di Pechino Express in streaming dall'estero
Ecco le istruzioni su come vedere questa sera la quinta puntata di Pechino Express in streaming dall'estero.
Link copiato negli appunti

Questa sera, alle ore 21:15, andrà in onda la quinta puntata di Pechino Express 2024, l'adventure-game condotto da Costantino della Gherardesca insieme all'inviato speciale Fru. L'appuntamento di oggi sarà visibile su Sky Uno e in streaming su NOW.

Quanto appena detto vale per l'Italia, all'estero invece? Qui la situazione è un po' diversa. A causa infatti delle restrizioni geografiche, i contenuti di NOW sono bloccati. Per fortuna però esiste una soluzione: per vedere la quinta puntata di Pechino Express in streaming dall'estero occorre attivare il piano Entertainment di NOW e un servizio VPN, grazie al quale è possibile superare il blocco geografico. In questo momento una delle migliori soluzioni è CyberGhost, punto di riferimento nel settore, disponibile in offerta a 2,03 euro al mese per 24 mesi più quattro mesi extra gratis.

pechino express 2024 quinta puntata now

Pechino Express 2024: come vedere la quinta puntata in streaming dall'estero

Ricapitolando dunque, la visione della quinta puntata di questa sera di Pechino Express richiede la sottoscrizione del pass Entertainment di NOW e l'attivazione di una VPN.

Il pass Entertainment offre l'accesso completo alla programmazione live e on demand dei contenuti di Sky TV. Questo significa che puoi vedere tutti gli show per la famiglia di Sky, più le migliori serie italiane e internazionali in onda sui canali Sky. In queste ore il pass Entertainment è disponibile a 6,99 euro al mese per dodici mesi invece di 8,99 euro.

Completata la sottoscrizione di NOW, è tempo di attivare la VPN. Il servizio numero uno in Italia e all'estero è CyberGhost, per la qualità dello streaming, la velocità dei server e la semplicità d'uso. Un'altra caratteristica chiave è l'ottimo rapporto qualità-prezzo: oggi CyberGhost VPN è in offerta a soli 2,03 euro al mese per due anni.

Ora non rimane che scaricare l'app CyberGhost e selezionare uno dei server VPN italiani, in modo da simulare una connessione dal nostro Paese e sbloccare tutti i contenuti delle piattaforme streaming. Buona visione!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche