Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Carta YOU: la nuova carta di credito senza spese e senza conto

Grazie a Carta YOU di Advanzia Bank, oggi è possibile ottenere una carta di credito completa e gratuita. Ecco i dettagli dell'offerta.
Carta YOU: la nuova carta di credito senza spese e senza conto
Grazie a Carta YOU di Advanzia Bank, oggi è possibile ottenere una carta di credito completa e gratuita. Ecco i dettagli dell'offerta.
Link copiato negli appunti

Grazie a Carta YOU di Advanzia Bank, oggi è possibile ottenere una carta di credito completa e gratuita senza la necessità di aprire un nuovo conto bancario, che potrebbe portare con sé altre spese. Tutti i risparmiatori italiani sono in grado di accedere a questa opportunità.

Carta YOU è un prodotto senza costi fissi, né obbligo di avere un conto corrente. È una carta di credito che al momento di prelievi ed acquisti non prevede costi aggiuntivi.

Inoltre, chi decide di scegliere Advanzia Bank come banca, avrà accesso a bonus come polizza viaggi gratis, possibilità di rateizzare i pagamenti, e l'utilizzo di Apple Pay e Google Pay.

È possibile richiedere la carta seguendo una procedura online semplice, raggiungibile facendo clic sul link qui sotto. Non è necessario creare un nuovo conto, come detto prima. Gli importi spesi con la carta verranno poi addebitati nel conto corrente.

Richiedi OGGI STESSO Carta YOU Advanzia

Carta YOU: richiedila oggi e dimentica le spese

Carta YOU

Se scegli Carta YOU avrai una carta di credito che vanta una moltitudine di caratteristiche uniche. Queste includono zero commissioni associate all’emissione della carta, nonché zero condizioni che devono essere soddisfatte per ottenerla.

Inoltre, non vengono applicate commissioni né ai pagamenti né ai prelievi, anche se queste transazioni vengono effettuate in paesi stranieri.

La carta è utilizzabile attraverso il circuito MasterCard, nonché con i wallet Google Pay e Apple Pay. Inoltre è prevista un'assicurazione viaggio gratuita per i titolari della carta e la possibilità di richiedere un aumento del plafond oltre quanto inizialmente stabilito dalla banca in fase di emissione. Poi, le spese sostenute con la carta possono essere pagate a rate.

La richiesta di Carta YOU va fatta seguendo una rapida procedura di sottoscrizione online. Dovrai inserire solo alcune informazioni essenziali. La banca risponderà tempestivamente, e ti informerà dell'eventuale emissione della carta.

Richiedi OGGI STESSO Carta YOU Advanzia

Ti consigliamo anche