Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Amazon offre Cloud storage “illimitato”

Link copiato negli appunti

La società di Jeff Bezos ha preparato una nuova offerta per chi lavora tra le nuvole del Cloud Computing, un servizio di storage “illimitato” che promette di garantire spazio infinito per il salvataggio di qualsiasi tipo di file. A un prezzo relativamente modico.

L’offerta “Unlimited Everything” di

[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager

costa $60,00 all'anno, può essere provata gratuitamente per tre mesi e non fa alcun distinzione fra le tipologie di contenuti archiviate dall’utente; che si tratti di foto, video, documenti, archivi o qualsiasi altra cosa, al giusto prezzo Amazon salverà tutto on-line garantendo l’accesso multi-piattaforma ai file.

A chi servisse semplicemente un backup Cloud di dati fotografici, invece, Amazon offre una seconda opzione (“Unlimited Photos”) dal costo inferiore ($12,00 all'anno) e con spazio illimitato disponibile per i soli file di immagine. Per gli altri tipi di contenuti lo storage massimo consentito è di 5 Gigabyte.

In ogni caso, almeno questa volta, Amazon non è la prima a preparare offerte di storage illimitato: Microsoft ci aveva già pensato, alla fine dell’anno scorso, per i sottoscrittori del servizio in abbonamento Office 365.

Via | TechSpot

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Essentials inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche