Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Amazon, nuovo SDK C++ per AWS

Link copiato negli appunti

Amazon, colosso americano dell’e-commerce e del cloud computing grazie all’infrastruttura Web Services (AWS), ha recentemente annunciato la disponibilità di un nuovo kit di sviluppo Open Source per programmare in linguaggio C++. Il progetto è in fase preliminare e l’azienda è alla ricerca di feedback da parte dei clienti.

L’AWS SDK for C++ è stato creato come interfaccia C++ moderna e con poche dipendenze esterne, nella sua incarnazione attuale è stato pensato espressamente per l’uso nella creazione di videogiochi o applicazioni videoludiche integrate con l’infrastruttura cloud di AWS.

L’SDK supporta i sistemi operativi per computer (Windows, Linux, OS X) e i gadget mobile, supporta le funzionalità di C++ 11, è compatibile con la compilazione tramite CMake e la catena di compilazione “nativa” usata dagli sviluppatori, è estensibile ed è integrato nell’infrastruttura di Amazon tramite apposite API.

La multinazionale di Jeff Bezos ha deciso di lanciare AWS SDK for C++ nella suo attuale stato “sperimentale” per raccogliere i pareri della community Open Source e rafforzare le API sottostanti; con il progredire dello sviluppo, il progetto verrà integrato con un maggior numero di servizi e protocolli AWS.

Via |

[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Essentials inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche