Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Tutti i plugin di jQuery in una sola libreria

Link copiato negli appunti

Se è vero che jQuery prevede uno sconfinato numero di plugin, allora è pure vero che tutti i plugin possono essere macro classificati in base a comuni funzionalità  da offrire al proprio pubblico di utenti. Slideshow, tabs, tooltip, menu, animazioni, AJAX e tantissime altre features che i vari plugin implementano ognuno estendendo un determinato aspetto o fornendo livelli di complessità  diversi gli uni dagli altri.

jKit è un altro prodotto che estende jQuery e offre una sorta di interfaccia per tutte le funzionalità  accennate poco sopra, con la possibilità  di personalizzarne l'aspetto grafico agendo sui fogli di stile.

>> Leggi la guida a jQuery

Si può usare la sintassi JavaScript o richiamare le funzionalità  attraverso l'attributo HTML data-jkit. Ogni dettaglio sulla documentazione delle varie funzioni sul sito ufficiale.

jKit supporta tutti i browser, incluse le versioni mobile. Il file pesa appena 50 KB, dunque sufficientemente leggero da essere incluso in qualsiasi progetto. L'obiettivo degli sviluppatori è fornire una sola libreria per tutte quelle funzionalità  che richiedono solitamente svariati plugin.

Ti consigliamo anche