Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

VirtualBox 3.2.0 Beta 1 aggiunge il supporto a Mac OS X come guest

Link copiato negli appunti

Oracle ha rilasciato la sua prima versione ufficiale di VirtualBox. Arriva VirtualBox 3.2.0 Beta 1 direttamente sulle nostre scrivanie e sebbene non si tratti ancora di un rilascio stabile le novità sono comunque molto interessanti.

Scorrendo le note di rilascio spicca l´introduzione al supporto dei guest di tipo Mac OS X: con VirtualBox 3.2.0 sarà dunque possibile installare Snow Leopard come macchina virtuale.

Altre novità interessano l´amministrazione del sistema. Sui sistemi a 64-bit sarà possibile variare dinamicamente la memoria virtuale. Possibilità di poter gestire l´hot-plug sui guest Linux (aggiungi e rimuovi), mentre su quelli Windows è prevista la sola operazione di inserimento. Supporto ai multi-monitor per i sistemi guest. Emulazione di un tablet/keyboard USB. Infine, sono state estese le funzionalità di configurazione del NAT (Network address translation).

Bene, sembra proprio che Oracle, la "nuova azienda padrona" del progetto VirtualBox abbia deciso di continuare alla grande lo sviluppo di questo prodotto. D´altra parte fino ad oggi le critiche principali all´operato di Oracle sono state mosse nei confronti di MySQL e non di VirtualBox e OpenOffice.

Ti consigliamo anche