Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Ubuntu 12.04: eventi in tutto il mondo per il beta testing

Link copiato negli appunti

Continua a grandi passi lo sviluppo di Ubuntu 12.04: in pieno rispetto della roadmap, e ad otto settimane di distanza dal rilascio, la distro made in Canonical è entrata nella prima fase del suo Beta testing, con tutto il seguito di eventi collegati allo sviluppo che ne deriva.

Il team, per l´occasione, e per coinvolgere utenti e appassionati ha pianificato due importanti eventi: l´Ubuntu Global Jam, che si terrà dal 2 al 4 marzo, ed il Fix-It Friday.

Ubuntu Global Jam ha l´obiettivo di riunire le comunità mondiali di Ubuntu - sia contributori che fan - in eventi costituiti da una o più attività, tra cui bug fixing, traduzioni, packaging, ed altro ancora. In Italia, questi eventi sono stati organizzati a Pistoia e Bergamo.

Il Fix-It Friday offre agli utenti invece la possibilità di interagire con gli sviluppatori, che risponderanno alle loro domande sul canale IRC #ubuntu-motu. Ad essere interessati saranno i pacchetti non più compilabili sulla prossima LTS (le statistiche aggiornate su questa pagina) e intervenire sui bug già corretti in upstream, segnalandoli su Launchpad.

Ti consigliamo anche