Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

TP-Link RE700X migliora il Wi-Fi di casa a un prezzo speciale

TP-Link RE700X migliora il Wi-Fi di casa tua e può essere acquistato online ad un prezzo speciale su Amazon
TP-Link RE700X migliora il Wi-Fi di casa a un prezzo speciale
TP-Link RE700X migliora il Wi-Fi di casa tua e può essere acquistato online ad un prezzo speciale su Amazon
Link copiato negli appunti

Il TP-Link RE700X è una scelta eccellente per chi desidera migliorare le prestazioni della propria rete Wi-Fi domestica. Si tratta di un ripetitore Wi-Fi 6 che crea una seconda rete per comunicare con il router attuale. Questo dispositivo può fornire un segnale Wi-Fi forte in aree in cui una connessione diretta al router sarebbe troppo lenta o intermittente. Acquistalo su Amazon a soli 69,99€ invece di 99,99€.

Una delle qualità di questo extender sono le sue prestazioni. Funziona su entrambe le bande da 2,4 GHz e 5 GHz e fornisce velocità e copertura eccezionali. Nei test, il RE700X ha ottenuto velocità e copertura Wi-Fi eccellenti, giustificando il suo prezzo elevato. È più che adatto per attività online come il lavoro o lo streaming di film, e rappresenta un metodo semplice e veloce per migliorare il segnale Wi-Fi inadeguato della casa.

Il connettore Ethernet e il pulsante WPS dell'extender si trovano entrambi sul lato destro dell'alloggiamento, il che può risultare scomodo a seconda di dove si installa il dispositivo. Le enormi dimensioni dell'estensione potrebbero allontanare alcune persone. Avere delle alternative, tuttavia, è una buona cosa. Utilizzando la connessione Ethernet, è possibile collegare un dispositivo cablato, come una stampante o un set-top box, e il WPS consente un rapido accoppiamento dispositivo-rete estesa.

Se si possiede già un router TP-Link, è sufficiente utilizzare la semplice interfaccia amministrativa basata sul Web del router per passare l'extender alla modalità OneMesh. Quando questa opzione è attivata, l'extender riceve le informazioni di configurazione direttamente dal router e i client wireless si collegano alla rete con la maggiore potenza del segnale. L'RE700X è alimentato da una connessione diretta alla presa a muro, il che elimina la necessità di appendere cavi, ma pone altri problemi. Per compensare la mancanza di spazio, non c'è una connessione passante sulla parte anteriore e la larghezza dell'estensione vi impedirà quasi certamente di inserire qualcosa in una presa adiacente.

Nel complesso, il TP-Link RE700X è un'ottima scelta per chiunque voglia migliorare le prestazioni e la copertura della propria rete Wi-Fi. È un po' costoso, ma i risultati ne valgono la pena. È facile da configurare e la porta Ethernet e il pulsante WPS forniscono opzioni. Sebbene le dimensioni elevate dell'extender e la mancanza di un connettore pass-through sulla parte anteriore possano scoraggiare alcuni clienti, si tratta comunque di un'opzione valida per chi vuole potenziare la propria rete Wi-Fi domestica. Approfitta ora dello sconto del 30% e acquistalo su Amazon; se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche