TeamViewer ha rilasciato la versione 15.61.3 Per gli amministratori aziendali Endpoint Protection
Inoltre, la condivisione degli script è stata migliorata, consentendo agli utenti aziendali di classificare gli script come "Personale Aziendale Anche la gestione dei dispositivi è stata semplificata nuova funzione
Per tutti gli utenti incoraggiando l’adozione di credenziali più sicure
Ulteriori migliorie e correzioni di bug
L’interfaccia utente è stata ulteriormente affinata: ora è più semplice visualizzare dispositivi e gruppi, creare nuovi gruppi e utilizzare la ricerca globale. Anche la gestione degli utenti è stata resa più intuitiva, con l’aggiunta di una colonna dedicata al Single Sign-On e la possibilità di approvare o rifiutare più richieste di adesione aziendale contemporaneamente.
Tra le altre novità, l’aggiornamento introduce un controllo rapido per verificare e avviare aggiornamenti direttamente dalla barra di stato, migliorando l’esperienza di trasferimento file durante le sessioni remote. I file possono ora essere scambiati direttamente, senza passaggi aggiuntivi.
Infine, sono stati risolti diversi bug legati all’interfaccia utente, alle notifiche, alla guida su dispositivi mobili e alla gestione dei gruppi di dispositivi. Con queste nuove funzionalità e correzioni, TeamViewer 15.61.3 si conferma una soluzione ancora più versatile e sicura per il lavoro remoto. Per scaricare TeamViewer vi rimandiamo alla pagina ufficiale.
Se vuoi aggiornamenti su su questo argomento inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy