Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Subversion diventa Apache Subversion

Link copiato negli appunti

A distanza di soli tre mesi di distanza dall´entrata nell´area di incubazione della fondazione, Subversion è diventato ufficialmente un progetto della Apache Foundation.

Ora che l´ultimo passo formale è stato compiuto, Subversion potrà godere del supporto destinato ai progetti principali della fondazione e, magari, sperare di ampliare la sua base di utenti fra le grosse società che sponsorizzano l´Apache Foundation (tra cui figura anche Microsoft).

Chiunque abbia cercato, nei mesi scorsi, documentazione relativa al noto SCM si sarà accorto che molte delle pagine ospitate su CollabNet erano in realtà diventate dei link alle controparti ospitate sui server di Apache.

L´ultima versione disponibile di Subversion, anzi, di Apache Subversion è la 1.6.9; l´elenco delle novità principali di questo ramo (per chi non avesse ancora effettuato l´aggiornamento dalla 1.5) è disponibile nelle note di rilascio.

Se vuoi aggiornamenti su Subversion diventa Apache Subversion inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche