Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Rilasciato GNOME 2.26.1

Link copiato negli appunti

Con il tradizionale messaggio inviato nella mailing list ufficiale, Matthias Clasen, membro del team di sviluppo, ha annunciato l´arrivo della versione GNOME 2.26.1, a distanza di meno di un mese dal rilascio della precedente versione.

Si tratta, dunque, del primo update del ramo 2.26, e come ogni altra minor release è mirato all´aggiornamento di alcuni aspetti marginali dell´ambiente desktop e alla correzione di bug e problemi riscontrati, senza l´introduzione di particolari nuove feature.

I cambiamenti apportati rispetto alla versione 2.26 sono diversi, e l´elenco delle modifiche è disponibile sul sito ufficiale per ogni settore dell´ambiente desktop: esiste infatti un changelog per admin, bindings, desktop, devtools, mobile e platform.

Secondo la roadmap prevista, tra circa un mesetto dovrebbe vedere la luce il secondo update di GNOME 2.26, mentre per settembre si dovrebbe passare alla versione 2.28. I pacchetti ufficiali di questa versione, invece, sono disponibili per il download sull´FTP di GNOME nelle diverse versioni già citate per i changelog, oppure come moduli per jhbuild.

Ti consigliamo anche