Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Rilasciata Fedora 15 Beta

Link copiato negli appunti

Dopo aver annunciato il nome della futura versione 16, gli sviluppatori hanno rilasciato la Fedora 15 Beta.

Fedora 15 vede l´introduzione di GNOME 3 (ed il conseguente utilizzo di GNOME Shell), la sostituzione di OpenOffice.org con LibreOffice e aggiornamenti consistenti a tutti i desktop environment (KDE, LXDE, Xfce).

Novità anche per gli sviluppatori: Fedora 15 beta include infatti Python 3.2, Rails 3.0.3 e GCC 4.6 (tutti i pacchetti sono compilati con questa versione del compilatore).

Nell´attesa del rilascio finale di Fedora 15 (previsto per maggio) è comunque possibile scaricare le immagini ISO CD/DVD della beta: l´utilizzo in ambienti di produzione è chiaramente sconsigliato.

Se vuoi aggiornamenti su Rilasciata Fedora 15 Beta inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche