Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Red Hat Enterprise Linux 5, importante aggiornamento di sicurezza

Link copiato negli appunti

Dopo un´attenta considerazione sui pro e i contro che potevano derivare da questa operazione, Red Hat ha deciso di rilasciare un aggiornamento di sicurezza (con bugfix abbinato) per la quinta versione della sua distribuzione di punta Enterprise Linux.

L´update si è reso necessario dopo che sono state scoperte diverse falle di importante entità le quali, se sfruttate a dovere, potevano addirittura portare un qualunque utente "non-root" a causare un denial of service. Questo problema è stato evidenziato nei kernel funzionanti su architetture AMD64 ed è solo uno dei 3 categorizzati come Important.

L´aggiornamento oggi proposto va a risolvere i problemi finora evidenziati ma per procedere con la procedura, ovviamente consigliata, bisogna prima esser certi di aver effettuato tutti gli update precedenti, altrimenti si potrebbe incorrere in altri problemi di sorta.

Maggiori informazioni su questo kernel security e bug fix update sono disponibili sul Red Hat Network dove sono anche egregiamente spiegate tutte le procedure di download e di installazione dello stesso.

Ti consigliamo anche